Attaccata con l’acido, trova l’amore grazie a un numero sbagliato

Lalita Ben Bansi è una donna indiana di 26 anni che, nel 2012, è stata attaccata da un parente con l’acido sul volto, sfigurandola.

Oggi, a distanza di sei anni, la ragazza sta festeggiando il suo matrimonio a Mumbai.

Chi avrebbe pensato che, dopo un attacco con l’acido e 18 interventi chirurgici, avrei trovato l’amore, ma è successo“, ha detto l’indiana alla testata Hinduistan Times.

Suo marito, Ravi Shankar, 27 anni, lo ha trovato grazie a un numero sbagliato.

L’uomo, infatti, ha raccontato che “la signora Bansi ha accidentalmente chiamato il mio numero circa 3 mesi fa e l’ho richiamata dopo 15 giorni“.

Abbiamo parlato – ha continuato – e mi sono innamorato della sua voce. Da allora le nostre conversazioni sono state quotidiane“.

In una di queste telefonate, la ragazza ha confessato all’uomo di essere sopravvissuta a un attacco con l’acido.

Ma le ho detto – ha raccontato l’indiano – che ero innamorato di lei e che l’avrei voluta sposare: molte coppie si innamorano del volto del proprio partner ma poi alla fine divorziano. Non mi preoccupa la sua faccia, è una persona dolce“.

Il matrimonio si è svolto martedì sera, a cui hanno partecipato anche alcune stelle di Bollywood – la Hollywood di India – tra cui l’attore Vivek Oberoi.

La stella del cinema indiano ha definito la sposa “un vero eroe” e anche elogiato lo sposo per amarla così com’è.

In India si stima che ci siano 1.000 attacchi di acido all’anno contro le donne, anche se ce ne sono tanti altri non denunciati.

Pubblicato da Pamela Tela

Scrivo news di attualità e ultim'ora per tenere sempre informati i visitatori di Strano ma Vero!web