Borse portadocumenti – Tutto quello che c’è da sapere

borsa

Anche se negli ultimi tempi, con l’avvento della tecnologia, si può lavorare e studiare unicamente al computer senza la necessità di avere a che fare con il cartaceo, ci sono ancora delle mansioni che prevedono l’uso di scartoffie, documenti e quant’altro! La situazione peggiora notevolmente se si ha la necessità di portare una grande quantità di fogli con sé quando si esce al mattino. Se per le donne può risultare più facile spostarsi con questi ultimi perché hanno sempre una borsa abbastanza capiente, per gli uomini è più difficoltoso trovare una soluzione, a meno che non si vogliano utilizzare zaini o borselli.

La soluzione più pratica è quella di decidere di acquistare delle borse portadocumenti: realizzate in vari materiali, resistenti e ideate in modo tale da poter abbinare con qualsiasi tipo di stile senza risultare mai fuori moda. Infatti, risultano perfette per look cittadini, look essenziali, per essere portate ovunque (spiaggia, parco, etc) e, soprattutto, permettono a chi le utilizza di portare con sè, oltre i documenti di cui si ha bisogno, anche gli oggetti di prima necessità, come ad esempio le chiavi di casa o gli occhiali da vista.

Bluebag Italia si occupa della vendita di borse portadocumenti all’ingrosso in diversi modelli e misure differenti.

Scopriamo i modelli

Tra i modelli disponibili e adatti per tutti i giorni, troviamo innanzitutto le semplici cartelline che sono state pensate per contenere unicamente i documenti e che devono essere, a loro volta, introdotte in una borsa o zaino per essere trasportate, a meno che non si voglia portarle in mano.

Più pratiche, invece, sono le borse portadocumenti più grandi, realizzate in cotone, canvas, poliestere o in TNT. Scegliere tra i vari modelli disponibili è davvero difficile, anche perché sono tutte borse bellissime che si adattano a vari stili diversi. Importante è sapere che, in base alle dimensioni, alcune di queste, permettono di portare con sè anche il proprio computer o tablet e risultano quindi adatte per il lavoro o quando ci si deve recare all’università per seguire una lezione o per studiare.

Risultano utilissime anche durante un viaggio per vari motivi:

– possono essere utilizzate per avere a portata di mano tutti i documenti che possono tornare utili durante il viaggio (carte d’imbarco, prenotazione dell’hotel, assicurazione sanitaria, etc);

– sono comode se si deve affrontare un lungo viaggio per lavoro e si vuole approfittare del tempo a disposizione per ripassare il piano aziendale e si ha bisogno dei documenti.

Borse portadocumenti personalizzabili

Quando si è invitati ad un evento e non si sa che regalo acquistare per il festeggiato, scegliere qualcosa di personalizzabile è una delle idee migliori: in questo modo non si rischierà di fare un regalo banale e la reazione sorpresa è assolutamente assicurata!

Nello specifico, le borse portadocumenti personalizzabili, sono adatte per essere regalate a persone che si sono appena laureate o diplomate, in modo tale da fare un regalo simpatico ma anche molto utile! Infatti, queste ultime, sono persone che avranno molto a che fare con scartoffie e simili nei mesi a venire.

Si potrebbe pensare di personalizzare le borse con una frase motivazionale o il nome del festeggiato!

Pubblicato da Pamela Tela

Scrivo news di attualità e ultim'ora per tenere sempre informati i visitatori di Strano ma Vero!web